La Fungo Puglia festeggia a Rutigliano presso la propria sede i 45 di attività dalle prime produzioni di funghi coltivati. L’azienda porta sulle tavole dei pugliesi profumi e i sapori del bosco. I funghi dell’azienda Fungo Puglia sono coltivati secondo natura, in ambienti sicuri e protetti.
NON SOLO SULLA TUA TAVOLA
e s p e r i e n z e o l t r e l a s e r r a
La nostra azienda si appresta a tagliare l’importante traguardo di 45 anni di attività. Domenica 22 luglio dalle 19 ti aspetto in azienda a Rutigliano per brindare insieme. Colgo l’occasione per anticiparti l’invito per il 22 luglio. Saremo onorati di ricevervi. Grazie.
Ti aspetto da venerdì 27 aprile a domenica 29 aprile in centro a Bari per il grande Villaggio di Coldiretti. Agri-zoo, cibo di strada, prodotti a km0, workshop e tanto altro …Non mancare !!! E soprattutto un fantastico risotto ai cardoncelli Fungo Puglia.
Con il passare del tempo, la nostra passione è cresciuta insieme all’ambizione e al desiderio di far conoscere il nostro lavoro oltre la realtà locale. Nel 2013 siamo stati ospiti della Rai, all’interno della trasmissione “Uno Mattina”. Gianvito Altieri, imprenditore Coldiretti e Patron dell’Azienda, ha elencato le numerose varietà di funghi prodotte, ponendo l’attenzione sulle molteplici modalità di preparazione. “Il…