La nostra storia

1973

PRIMO MATTONE

1975 Fungo Puglia
Nel 1975 abbiamo posato la prima pietra. Giorno dopo giorno, mattone dopo mattone, la passione e l’unità della nostra famiglia hanno contribuito a far crescere quella che oggi è una delle più apprezzate e rinomate fungaie italiane.
1974

SERRE PLEUROTUS

SERRE PLEUROTUS
Animiamo i nostri terreni coltivando con entusiasmo la prima varietà di funghi. Costruiamo serre interamente dedicate al Pleurotus, consentendone la coltivazione in un ambiente legnoso, per produrne grandi quantità nell’arco di tutto l’anno.
1976

INIZIO COSTRUZIONE PRIMO MAGAZZINO

1976 Fungo Puglia
La dedizione e la tenacia hanno allargato la nostra sede con otto serre e il nostro primo magazzino.
1980

INIZIO COSTRUZIONE SERRE FUNGO PRATAIOLO

1980 Fungo Puglia
Uniti come sempre nella tradizione, certi che il nostro impegno cresce, così come la nostra azienda, aggiungiamo cinque stanze destinate esclusivamente al fungo prataiolo.
1981

PRIMA RACCOLTA PRATAIOLO

PRIMA RACCOLTA PRATAIOLO
Sono le mani di una donna a cogliere la prima produzione del fungo prataiolo. Se la terra genera i frutti, dobbiamo alla passione di nostra madre la perseveranza e la grazia con cui è stato possibile coltivarli e poi raccoglierli.
1982

PRIMO DELIVERY

PRIMO DELIVERY
L’Italia vince i Mondiali, facendo conoscere al mondo la potenza della corsa sul campo, la lucidità della passione, messa a servizio di chi spera nel traguardo prefissato e lo raggiunge. E così, anche noi, inauguriamo il nostro primo delivery, portando in giro per la Puglia il “Gusto Naturale” dei nostri prodotti.
1985

AMPLIAMENTO DELLA SEDE

AMPLIAMENTO DELLA SEDE
Inarrestabili e animati dalla gratificazione del nostro lavoro, accogliamo nuove strutture adibite alla coltivazione di altre varietà di funghi.